Ladri in agguato a Rondissone

Rubati tavoli e sedie alla Pro Loco durante la Patronale

L'attrezzatura era posizionata in piazza.

Rubati tavoli e sedie alla Pro Loco durante la Patronale
Pubblicato:

Nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 giugno 2022  sono stati rubati 2 tavoli  e 70 sedie alla Pro Loco di Rondissone. L'attrezzatura era posizionata in piazza per i festeggiamenti della patronale.

Rubati tavoli e sedie alla Pro Loco

Ladri in agguato a Rondissone. Nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 giugno 2022  sono stati rubati 2 tavoli  e 70 sedie che la Pro Loco aveva posizionato in piazza per i festeggiamenti in onore del patrono, San Luigi.

La reazione della Pro Loco

Immediata la reazione della Pro Loco che impegnata nella gestione degli eventi ha pubblicato un post  sui social:

"La festa patronale nasce perché le persone possano incontrarsi, riunirsi, chiacchierare, mangiare, bere un buon bicchiere insieme, insomma trovare un momento di aggregazione durante un anno di lavoro, ritrovare i rapporti interpersonali di cui abbiamo bisogno.
La Pro Loco ha fatto negli anni e fa tuttora, tutto il possibile per organizzare al meglio (anche con errori) la festa, investendo tempo personale dei componenti, investendo soldi e tempo perché crediamo che Rondissone si meriti la propria Festa Patronale di San Luigi.

Con questo vogliamo ringraziare di cuore le persone, così premurose, che questa notte hanno pensato bene di RUBARE le sedie disposte in piazza.
Un vero gesto di civiltà, che non va a colpire la Pro Loco nell’aspetto economico, ma le persone che hanno dedicato il loro tempo sotto il sole a lavarle, sistemarle e disporre, tempo che avrebbero tranquillamente potuto dedicare alla loro famiglia e invece hanno deciso di investire per il paese, ma la festa continua
Vi aspettiamo questa sera.

ps. Il bello delle telecamere è che possono essere molto rivelatrici".

 

Seguici sui nostri canali