Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 marzo, un trattore è stato rubato a Casabianca di Verolengo, in provincia di Torino. Il proprietario, la società agricola La Bonauda Società Semplice Agricola, ha lanciato un appello e offre una ricompensa di 20.000 euro a chiunque fornisca informazioni utili per ritrovare il mezzo.
Rubato un trattore
Il furto ha destato grande preoccupazione nella comunità locale, dove il trattore è un mezzo indispensabile per le attività agricole. Le forze dell’ordine sono state immediatamente allertate e stanno conducendo le indagini per risalire agli autori del furto e recuperare il veicolo, un trattore Deutz targato AZ238Z.
GUARDA LA GALLERY (1 foto)

Una ricompensa di 20mila euro
Il proprietario del trattore, visibilmente scosso, ha immediatamente lanciato un appello offrendo una ricompensa di 20.000 euro a chiunque glielo riporterà.
Chiunque abbia informazioni utili può contattare le forze dell’ordine o direttamente il proprietario allo 345/4574510. La speranza è che la generosa ricompensa e la collaborazione della comunità possano portare al ritrovamento del trattore e alla cattura dei responsabili.