Rubava al supermercato: denunciato a piede libero

Identificato e denunciato dai carabinieri il soggetto rumeno che ha tentato di rubare dal supermercato Panorama

Rubava al supermercato: denunciato a piede libero
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva rubato della merce per circa 85 euro dal supermercato Panorama: sono intervenuti i carabinieri per perquisire, identificare e denunciare il soggetto

Rubava al supermercato: denunciato a piede libero

Un bottino «sperato» di circa 85 euro gli è costato una denuncia a piede libero per furto. Per questo, venerdì pomeriggio, Adrian Lucian B., nazionalità romena, è stato deferito in stato di libertà dai carabinieri della Tenenza di Settimo che sono intervenuti al centro commerciale Panorama. Era quasi andato a segno il colpo del soggetto che sperava di portarsi a casa la merce rubata.

L'intervento dei carabinieri

Allertati dal personale della vigilanza interna del supermercato, i militari una volta arrivati sul posto hanno perquisito l’uomo fermato dopo aver superato la barriera delle casse. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rivenuto, all’interno di uno zainetto, prodotti vari per circa 85 euro di valore commerciale. L’uomo è stato immediatamente identificato e denunciato per il reato commesso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

Leggi anche:  Gara ciclistica Milano – Torino, oggi disagi per il traffico: ecco quando chiuderanno le strade

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali