Sacrificio d'Amore la fiction su Canale 5 girata in Canavese
Sacrificio d'Amore ha preso il via venerdì 8 dicembre su Canale 5. Si tratta di una serie televisiva.
Sacrificio d'Amore, le riprese anche in Canavese
Sacrificio d’Amore, il nuovo serial ideato, scritto e diretto da Carnacina, è ambientato nel 1913, sul finire della Belle Epoque ed alla vigilia del primo conflitto mondiale. Alcune riprese infatti sono state effettuate proprio in Canavese. Sono state girate infatti molte scene tra San Giusto, Mazzè, Agliè ed altri luoghi della collina chivassese come Lauriano. Strutturata in 22 episodi, la fiction ha preso il via venerdì 8 dicembre su Canale 5. Alcune riprese poi sono state effettuate invece a Rapallo, a Villa Tigullio, dove nella finzione televisiva si inscena una casa-vacanza di una delle famiglie protagoniste.
Il set
"Le comparse" presenti nella fiction provengono dai paesi del Canavese e del Chivassese. Ma non solo. Anche la maggior parte degli attori secondari è piemontese. Un cast che al suo interno conta numerosi bambini e bambine.
L'attesa
Proprio per la grande partecipazione di attori piemontesi e per la scelta di girare molte scena in Piemonte, c'è grande attesa per la nuova fiction. Sono molti infatti coloro che incuriositi da questi due elementi hanno deciso di seguire la prima puntata della serie televisiva.