Salone del libro "off" al via i primi appuntamenti
Nelle prossime settimane saranno tante le realtà coinvolte.

Salone del libro "off" al via i primi appuntamenti.
Salone del libro
Stanno per cominciare i primi apuntamenti organizzati in occasione del Salone del Libro Off, la rassegna che fa capo al più famoso appuntamento torinese e che tocca diversi Comuni del nostro territorio.
C'è anche San Mauro
Da quest'anno anche San Mauro fa parte del gruppo dei Comuni che accoglieranno alcune delle tappe della manifestazione. Per la prima volta, infatti, l'assessore alla Cultura ha espresso l'adesione a questo importante progetto di carattere culturale. Oltre a San Mauro gli altri Comuni che ospiteranno degli eventi sono Settimo, Alpignano, Chieri, Chivasso, Giaveno, Ivrea, Moncalieri, Nichelino, Pianezza, Pinerolo, Pino Torinese, Rivalta, Rivoli, San Giorgio Canavese e Villarbasse. A questi bisogna poi aggiungere anche le otto Circoscrizioni di Torino.
Il primo evento
Venerdì 3 maggio alle ore 21, nella libreria sanmaurese di via San Francesco d'Assisi, ci sarà dunque la presentazione del libro "La minaccia del cambiamento", con la partecipazione dell'autore Silvio Valpreda.
L'attesa
Da sempre il salone internazionale del libro porta a Torino tantissimi visitatori, appassionati di cultura, da tutta Italia e non solo. Anche quest'anno sono attesi molti visitatori, che avranno l'opportunità di girare tra gli interessanti stand allestiti proprio per l'occasione all'interno dei padiglioni.