Salone del libro "off" al via i primi appuntamenti

Nelle prossime settimane saranno tante le realtà coinvolte.

Salone del libro "off" al via i primi appuntamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Salone del libro "off" al via i primi appuntamenti.

Salone del libro

Stanno per cominciare i primi apuntamenti organizzati in occasione del Salone del Libro Off, la rassegna che fa capo al  più famoso appuntamento  torinese e che tocca diversi Comuni del nostro territorio.

C'è anche San Mauro

Da quest'anno anche San Mauro fa parte del gruppo dei Comuni che accoglieranno alcune delle tappe della manifestazione. Per la prima volta, infatti, l'assessore alla Cultura ha espresso l'adesione a questo importante  progetto  di carattere culturale. Oltre a San Mauro gli altri Comuni che ospiteranno degli eventi sono  Settimo, Alpignano, Chieri, Chivasso, Giaveno, Ivrea, Moncalieri, Nichelino, Pianezza, Pinerolo, Pino Torinese, Rivalta, Rivoli, San Giorgio Canavese e Villarbasse. A questi  bisogna poi aggiungere anche le otto Circoscrizioni di Torino.

Il primo evento

Venerdì 3 maggio alle ore 21, nella libreria sanmaurese  di via San Francesco d'Assisi, ci sarà dunque la presentazione del libro "La minaccia del cambiamento", con la partecipazione dell'autore Silvio Valpreda.

L'attesa

Da sempre il salone internazionale del libro porta a Torino tantissimi visitatori, appassionati di cultura, da tutta Italia e non solo. Anche quest'anno sono attesi molti visitatori, che avranno l'opportunità di girare tra gli interessanti stand allestiti proprio per l'occasione all'interno dei padiglioni.

 

 

Seguici sui nostri canali