San Raffaele, morta la donna coinvolta nel frontale
Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente avvenuto giovedì a poche centinaia di metri dalla sua abitazione.
![San Raffaele, morta la donna coinvolta nel frontale](https://primachivasso.it/media/2025/02/WhatsApp-Image-2025-02-13-at-10.16.21-e1739440486721-680x408-1-420x252.jpeg)
La notizia è stata confermata poco fa: morta la donna coinvolta nel frontale avvenuto giovedì 13 febbraio in via Ferrarese, a San Raffaele Cimena.
San Raffaele, morta la donna coinvolta nel frontale
Stando alle prime informazioni, Piera Camino, 82 anni, residente nella parte alta del paese, sarebbe mancata su di un letto del San Giovanni Bosco di Torino, dove era stata ricoverata subito dopo lo schianto avvenuto all'angolo con via Moncalva e a poche centinaia di metri dalla sua abitazione.
I medici, nonostante gli sforzi, non sono riusciti a salvarla: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto con la Toyota Auris che viaggiava nella direzione opposta.
L'incidente
La donna, alla guida di una Fiat Panda, stava viaggiando in direzione della Piana quando, prima di una curva a destra, ha impattato frontalmente contro la Toyota. La pensionata, una volta stabilizzata, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Le sue condizioni sono apparse da subito disperate.
I soccorsi
Sul posto si è registrato un imponente dispiegamento di soccorsi. Sono intervenuti i sanitari del 118 con diverse ambulanze da Chivasso (base e medicalizzata), Gassino e Cerrina, i Vigili del Fuoco di Torino Stura per estrarre i feriti dalle lamiere e la Polizia Locale di San Raffaele Cimena, incaricata dei rilievi e della gestione del traffico. Sul posto anche i carabinieri di San Mauro.