Sanremo 2020, Georgina dona il cachet al Regina Margherita

Un altro grande gesto della fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Sanremo 2020, Georgina dona il cachet al Regina Margherita
Torino, 07 Febbraio 2020 ore 17:03

Sanremo 2020, Georgina Rodriguez dona il cachet all’ospedale infantile di Torino Regina Margherita.

Sanremo 2020

Tra i tantissimi ospiti dell’edizione 2020 del Festival della musica italiana di Sanremo anche la bellissima showgirl Georgina Rodriguez. La fidanzata del campione di calcio juventino Cr7 è stata tra le ospiti, più precisamente nella serata di venerdì 6 febbraio 2020.

Georgina dona il cachet al Regina Margherita

Georgina Rodriguez si dimostra ancora una volta campionessa di solidarietà perché la showgirl ha deciso di destinare il cachet all’ospedale Regina Margherita, centro infantile di Torino.  Si parla di un compenso da oltre 140 mila euro, ma la cifra non è stata confermato. Una cifra molto importante per il centro pediatrico torinese che potrebbe utilizzarli per eventuali interventi di manutenzione e miglioramento delle strutture.

Un altro suo gesto di solidarietà

Non è la prima volta che la bellissima Georgina decide di destinare del denaro per Torino, la città che l’ha adottata quando è arrivata con il bomber della Juventus. A Natale del 2018 aveva acquistato tutti gli addobbi natalizi dall’associazione Adisco mentre durante una visita all’ospedale per bambini aveva sostenuto, economicamente, l’attività.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!