Sara e Simona Ventura a Chivasso I VIDEO

Sara e Simona Ventura a Chivasso I VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sara e Simona Ventura a Chivasso cresce l’attesa nel punto vendita Pittarosso di via Caluso presso il centro commerciale Bennet.

Sara e Simona Ventura

Ecco Sara e Simona Ventura a Chivasso. Ha fatto il suo ingresso pochi minuti fa Sara Ventura presso il punto Vendita Pittarosso di Chivasso. Sara, sorella di Simona e speaker radiofonica sta infatti salutando la folla intervenuta. Una chiacchierata anche con l'Abbà 2018 Piergiacomo Verga.

L’evento

«Simo a più non posso» sarà un pomeriggio ricco di spettacolo e divertimento dove i clienti, coinvolti da Simona e dalla sorella Sara Ventura, speaker radiofonica, diventeranno i veri protagonisti.
Dal quiz «Che tacco è?» al gioco «Indovina la scarpa». Quindi gratificherà le clienti più esperte in fatto di calzature alla «PittaRosso Catwalk». Si tratta di una vera e propria sfilata durante la quale il pubblico acclamerà Lady PittaRosso. Fino a «Cenerentola sei tu» con la famosa «prova della scarpetta».
«Quella volta che», invece, sarà l’occasione per raccontare un episodio della vita in cui una calzatura, e proprio quella, è stata fondamentale per fare “un passo avanti”.

Simona Saia

Accanto a Sara Ventura un'altra chivassese doc ovvero  la giornalista e scrittrice Simona Saia. Una chiacchierata con Saia che ha anche vestito i panni di Tolera.

Una vera festa

Una grande festa, dunque, per divertirsi e mettersi in gioco con Simona Ventura e i suoi ospiti.
Un sabato diverso, un’occasione unica per chiunque abbia voglia di trascorrere qualche ora in allegria

Seguici sui nostri canali