Sbanda con l’auto, finisce contro un albero e distrugge un cartello stradale

L'uomo è stato elitrasportato all'ospedale di Novara.

Sbanda con l’auto, finisce contro un albero e distrugge un cartello stradale
Vercellese, 15 Aprile 2019 ore 17:09

Sbanda con l’auto, finisce contro un albero e distrugge un cartello stradale. Questa la dinamica dell’incidente avvenuto alle 12.30 di oggi, lunedì 15 aprile 2019 a Livorno Ferraris.

Sbanda con l’auto, finisce contro un albero

Un uomo di mezza età di Livorno Ferraris si trovava in prossimità delle scuole primarie e medie del paese, in via IV Novembre, quando ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere contro un albero. Durante l’impatto ha anche distrutto un cartello stradale.

Ferito grave

L’uomo alla guida dell’auto è stato elitrasportato all’ospedale Maggiore di Novara. Stando alle prime informazioni le sue condizioni sarebbero gravi. La donna, invece, che si trovava con lui sull’auto è stata trasportata dal 118 al Pronto soccorso di Chivasso.

I soccorsi

Sul posto i carabinieri della stazione di Livorno Ferraris comandata dal Luogotenente Ignazio Casti. A loro spetterà ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità