Sbarre abbattute al passaggio a livello Treni rallentati LE FOTO
Forti disagi per i pendolari di giornata.
Sbarre abbattute al passaggio a livello Treni rallentati, questa mattina lungo la Torino - Milano.
Sbarre abbattute
Treni rallentati e disagi per i pendolari questa mattina lungo la tratta Torino - Milano, in entrambe le direzioni. Un autoveicolo, infatti, ha divelto le sbarre e danneggiato il passaggio a livello che si trova tra Chivasso e Torrazza. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polfer, i carabinieri di Chivasso ed i tecnici della Rfi, che stanno riparando i danni che sono stati causati ed anche per garantire la sicurezza, che resta certamente un aspetto essenziale da prendere in considerazione.
I ritardi
L'abbattimento delle sbarre sta causando dei ritardi tra i 30 ed i 60 minuti lungo la linea Torino - Novara - Milano e sulla Novara Ivrea, per il rallentamento obbligatorio nei pressi del passaggio a livello. La struttura che è stata danneggiata resterà comunque chiusa fino a quando non sarà nuovamente messa in sicurezza ed i lavori saranno terminati.
La circolazione
Al momento, dunque, la linea è stata ripristinata, anche se nei pressi del passaggio a livello i treni passano in maniera molto rallentata. Il danno alle sbarre del passaggio a livello potrebbe essere stato provocato anche da un'auto in retromarcia. Tutte le ipotesi per il momento sono da stabilire.
sbarre abbattute
sbarre abbattute
Sbarre abbattute
Sbarre abbattute