Cronaca
torino

Sbatte contro un dehor e scappa

Denunciato dalla polizia locale.

Sbatte contro un dehor e scappa
Cronaca Torino, 28 Novembre 2022 ore 18:19

Ieri pomeriggio (domenica 27 novembre 2022), in via Cigna a Torino, all’altezza dell’intersezione con la strada del Fortino, un’automobile è andata a sbattere contro il dehor.

Sbatte contro un dehor e scappa

Ieri pomeriggio (domenica 27 novembre 2022), in via Cigna a Torino, all’altezza dell’intersezione con la strada del Fortino, un’automobile è andata a sbattere contro il dehor di un esercizio pubblico causando il ferimento di tre degli avventori presenti all’interno che per precauzione sono state trasportate in codice verde all’Ospedale Gradenigo.

L’auto, una Smart Four Two, si è immediatamente allontanata dal luogo dell’impatto, disattendendo gli obblighi di soccorso.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che, attraverso la targa e le descrizioni del conducente e del veicolo fornite da alcuni testimoni, hanno diramato un avviso di ricerca. Poco dopo, una pattuglia è riuscita a intercettare l’auto che si era fermata non lontano dal luogo del sinistro.

Denunciato

Il conducente, un trentottenne di nazionalità italiana, è stato denunciato ai sensi dell’art. 189 c. 1, 6 e 7 del Codice della Strada per non essersi fermato e non aver prestato assistenza alle persone ferite.

Seguici sui nostri canali