Scappa dopo l’incidente si è costituito il fuggitivo

Per lui una denuncia per omissione di soccorso.

Scappa dopo l’incidente si è costituito il fuggitivo
Pubblicato:

Scappa dopo l’incidente si è costituito il fuggitivo. E’ un giovane di Nole. Come scrive Il Canavese.

Scappa dopo l’incidente si è costituito il fuggitivo

Si è costituito nella mattinata di ieri, domenica 29 luglio, l’automobilista fuggito venerdì scorso dopo essere rimasto coinvolto in un incidente. Si tratta di un giovane classe 1989, residente a Nole, che era al volante di una Alfa 159 di colore scuro, la quale dopo l’impatto con un Citroen Berlingo, avvenuto a Castellamonte, si era dileguato.

Ricerche condotte dai Carabinieri

Dopo lo scontro, che si era verificato in via San Sebastiano, ad avere la peggio era stato il 52enne castellamontese alla guida della vettura francese. Infatti, la sua auto si era ribaltata e lui era rimasto ferito. Successivamente l’uomo era stato condotto a Ivrea, in ospedale. Delle ricerche del fuggitivo si erano subito occupati i Carabinieri di Castellamonte e di Vico.

Denunciato per omissione di soccorso

L’automobilista nolese, L.F., adesso è stato denunciato per omissione di soccorso. Subito dopo l’incidente le forze dell’ordine si erano rivolte anche ad alcuni esercenti della zona, al fine di poter visionare le immagini delle telecamere e risalire al numero di targa della vettura che era fuggita.

Seguici sui nostri canali