Scende dall'auto e spara a una donna, arrestata una nigeriana irregolare

La donna era in possesso di un revolver e 7 proiettili di fabbricazione artigianale.

Scende dall'auto e spara a una donna, arrestata una nigeriana irregolare
Pubblicato:
Aggiornato:

Nigeriana irregolare in Italia scende dall'auto e spara a una donna, è stata arrestata dai carabinieri.

Spara a una donna in strada

Una donna di 53 anni, Ogoma Ogah, di nazionalità nigeriana e irregolare sul territorio nazionale, è stata protagonista di un grave episodio avvenuto a Torino in piazza Carducci. La donna è stata notata salire a bordo di un'auto in sosta e, dopo aver acceso lo stereo e ascoltato la musica ad alto volume, scendere impugnando un revolver. Ha quindi puntato l'arma in direzione di una donna e ha esploso un colpo, risultato poi per fortuna essere solamente a salve.

Rintracciata dai carabinieri

Dopo la richiesta d'intervento alla centrale operativa una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei carabinieri di Torino ha raggiunto piazza Carducci. La donna nigeriana è stata subito intercettata e disarmata. I militari hanno quindi anche recuperato la pistola, provvista di 7 colpi di fabbricazione artigianale. L'auto su cui la donna era salita per ascoltare la musica ad alto volume, è infine risultata rubata. Era parcheggiata nella stessa strada da diverso tempo.

Accertamenti in corso

Continuano, intanto, gli accertamenti degli investigatori dell'Arma dei carabinieri per chiarire ulteriormente la dinamica di quanto accaduto ieri pomeriggio. Proseguono inoltre anche tutti i servizi di prevenzione sul territorio coordinati dal Comando Provinciale di Torino per garantire la sicurezza sul territorio.

Seguici sui nostri canali