Schiacciati da un enorme albero mentre erano in auto, due morti

L'incidente lungo la strada regionale per Lillianes, nella valle di Gressoney.

Schiacciati da un enorme albero mentre erano in auto, due morti
Pubblicato:
Aggiornato:

Schiacciati da un enorme albero mentre erano in auto. Due morti ieri, giovedì 1 novembre lungo la strada regionale per Lillianes, nella valle di Gressoney.

Schiacciati da un enorme albero

Un terribile incidente è accaduto ieri, giovedì 1 novembre lungo la strada regionale per Lillianes, nella valle di Gressoney. Una coppia, infatti, è rimasta vittima di un albero che si è abbattuto sulla loro vettura.

Le vittime

A perdere la vita in questo terribile incidente sono stati Beppe Rosso, 74 anni e titolare della Silco di Rivalta, e la moglie Miriam Curtaz di 73 anni. Una coppia molto conosciuta anche per lui era uno dei volti del Pd di Rivalta nonché animo battagliere nell'Amministrazione comunale.

Soccorsi inutili

Per liberare i corpi dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. I sanitari presenti, inoltre, hanno cercato in tutti i modi di salvare le due vite ma non c'è stato nulla da fare. Al vaglio delle forze dell'ordine la dinamica dell'incidente.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali