Schianto fra tir in autostrada, un ferito grave

E’ accaduto sull’A26 nel Comune di Caresana in direzione Genova.

Schianto fra tir in autostrada, un ferito grave
Pubblicato:

E’ accaduto sull’A26 nel Comune di Caresana in direzione Genova, ieri, mercoledì 24 aprile 2019, alle 11,15 circa un terribile incidente tra due tir.

Schianto fra tir in autostrada

Un terribile incidente è accaduto ieri, mercoledì 24 aprile 2019 lungo l'autostrada A26 all'altezza del Comune di Caresana. L'incidente, avvenuto lungo le corsie in direzione di Genova, ha coinvolto due tir. Un tir, infatti, si è fermato perché l'uomo alla guida aveva accusato un malore. Ma, il camion che lo seguiva non ha fatto in tempo a cambiare corsia e l'ha tamponato.

Intervenuto l’elisoccorso

Un conducente è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Alessandria con elisoccorso. Intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vercelli che hanno messo in sicurezza i dei due mezzi ed in collaborazione con il personale del 118 hanno prestato le prime cure del caso. Sul posto presenti Polizia Stradale, 118 di Vercelli e personale autostrada.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali