Schianto frontale tra furgone e camioncino: 4 morti e due feriti gravi
I feriti sono stati trasportati in ospedale in codice rosso.
Quattro morti e due feriti gravi
Il tragico incidente sarebbe avvenuto intorno alle 14.30 nel tratto della superstrada tra due rotonde della provinciale 30. Sul posto sono intervenuti tempestivamente oltre ai sanitari, anche i vigili del fuoco la Polizia Stradale e Carabinieri.
Come detto, sono quattro le persone decedute mentre due sono rimaste ferite in modo grave e trasportate in ospedale in codice rosso, una a Torino e l'altra ad Alessandria.
I tre lavoratori viaggiavano su un camion della cooperativa agricola Gmp Agri. Erano tre immigrati originari di Marocco, Senegal e Bangladesh, mentre il 65enne era alla guida di un furgoncino dell'azienda Il Girarrosto - Bellani di Novi Ligure, molto conosciuta nella zona di Alessandria.
Al momento, la Polizia Stradale di Alessandria, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Alessandria, è al lavoro per completare tutti gli accertamenti su quanto accaduto.
In un primissimo momento, i morti sembrava fossero addirittura cinque. Invece in un secondo momento, la quinta persona pur grave è risultata fortunatamente ancora viva.
Traffico bloccato
Pesanti anche le ripercussioni sul traffico: la strada è bloccata per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.