canavese

Schianto in galleria, due feriti

Incidente nel primo pomeriggio di ieri, sabato 3 luglio 2021 sulla strada statale 565 “di Castellamonte”.

Schianto in galleria, due feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente nel primo pomeriggio di ieri, sabato 3 luglio 2021 sulla strada statale 565 “di Castellamonte”. Nello schianto in galleria sono rimaste ferite due persone come spiegano i colleghi di PrimailCanavese.it.

Schianto in galleria

Incidente nel primo pomeriggio di ieri, sabato 3 luglio 2021 sulla strada statale 565 “di Castellamonte”. La Pedemontana è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 7,100, in località Quagliuzzo.

Auto contro Ape Piaggio

A scontrarsi, secondo le prime informazioni sarebbero state un'Ape Cross Piaggio e una Renault Capture. Dopo l'impatto, verificatosi in galleria, l'Ape si sarebbe ribaltata. Le persone ferite sarebbero due. Ad avere la peggio il conducente dell'Ape che è stato soccorso dal personale del 118 e portato in gravi condizioni al San Giovanni Bosco di Torino.

Dinamica al vaglio

La dinamica è al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea giunto sul posto per i rilievi. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un tamponamento.

Seguici sui nostri canali