Schianto in moto nel torinese, gravissima una donna
In codice rosso, è stata trasportata in elicottero al CTO di Torino.
Schianto in moto nel torinese, gravissima una donna.
Schianto in moto nel torinese
Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente avvenuto poco fa ad Exilles, in Val di Susa, che ha visto scontrarsi un'auto e una moto. L'incidente è avvenuto sulla strada statale 24 del Monginevro, che da Susa porta a Cesana Torinese.
Codice rosso
L'impatto è stato violentissimo: sulla moto viaggiavano un uomo e una donna, di 52 e 42 anni, trasportati al Cto di Torino dall'elicottero del 118. Per l'uomo (che ha riportato la frattura del bacino) i medici hanno stabilito un codice giallo. Molto più gravi le condizioni della donna, che ha subito un violento trauma cranico con sospetta emorragia. Dopo i primi soccorsi, è stata intubata.
Feriti anche sull'auto
Sull'auto viaggiavano quattro persone, trasportate in codice verde all'ospedale di Susa. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Susa, a cui spetterà ora il compito di ricostruire quanto avvenuto.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!