Sciopero dei mezzi pubblici domani, lunedì 14 ottobre

Al centro della questione ci sono assunzioni che secondo i sindacati non rispettano le necessità.

Sciopero dei mezzi pubblici domani, lunedì 14 ottobre
Torino, 13 Ottobre 2019 ore 08:52

Sciopero dei mezzi pubblici domani, lunedì 14 ottobre a Torino. Al centro della questione ci sono assunzioni che secondo i sindacati non rispettano le necessità.

Sciopero dei mezzi pubblici

E’ stato indetto per domani, lunedì 14 ottobre 2019, lo sciopero di quattro ore dei mezzi pubblici a Torino. Un fermo voluto dalle Rsu di Gtt che toccherà tutti coloro che viaggiano sia nelle tratte urbane che extraurbane. Uno stop che vedrà dunque creare problemi a coloro che viaggiano con bus e tram dalle 18 alle 22 (urbano) mentre dalle 10 alle 14 per l’extraurbano.

Metro e treni ci sono

Da questo stop non sono interessate le linee della metropolitana cittadina e nemmeno il servizio ferroviario metropolitano che circolerà come previsto. Domani a Torino sarà sospesa la Ztl.

I motivi dello sciopero

Ancora una volta i sindacati scendono in campo per manifestare la carenza di organico. Infatti, secondo Cgil, Cisl e Uil, le assunzioni previsto sono minime rispetto alle vere necessità.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei