Sciopero dei mezzi pubblici, venerdì 13 giornata difficile

Saranno comunque garantite le fasce protette.

Sciopero dei mezzi pubblici, venerdì 13 giornata difficile
Pubblicato:
Aggiornato:

Sciopero dei mezzi pubblici, venerdì 13 giornata difficile.

Sciopero dei mezzi pubblici

Quella di venerdì 13 dicembre potrebbe essere un'altra giornata difficile per il trasporto pubblico locale. E' stato infatti  proclamato uno sciopero di 24 ore. Come si spiega sul sito della Gtt: "Lo sciopero si riferisce a differenti proclamazioni di sciopero su temi correlati al Piano Industriale ed altre tematiche aziendali di GTT: una della durata di 4 ore indetta da USB – Lavoro Privato e due della durata di 24 ore indette rispettivamente dalla RSU dei settori TPL urbano ed extraurbano e da Ugl Autoferrotranvieri".

Fasce protette

Il servizio sarà garantito nelle fasce protette. Per il servizio urbano, metropolitano e suburbano ed il servizio clienti dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15. Per le autolinee extraurbane, le linee urbane di Ivrea ed il servizio ferroviario, invece, da inizio servizio alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali