Sciopero mezzi pubblici anche Settimo revoca blocco del traffico

Circolazione assolutamente regolare.

Sciopero mezzi pubblici anche Settimo revoca blocco del traffico
Pubblicato:
Aggiornato:

Sciopero mezzi pubblici anche Settimo revoca blocco del traffico, domani 8 marzo.

Sciopero mezzi pubblici

Anche  la città di Settimo ha deciso di revocare il blocco del traffico previsto per domani, giovedì 8 marzo. La contemporanea conferma dello sciopero dei mezzi pubblici, infatti, avrebbe creato notevoli disagi soprattutto agli automobilisti. La viabilità, dunque, sarà assolutamente regolare, senza alcuna limitazione.

Come a Torino

Così come a Settimo, anche a Torino domani si potrà, quindi, circolare regolarmente. In attesa di avere la conferma dello sciopero dei mezzi pubblici, infatti, la città guidata dalla sindaca Chiara Appendino aveva originariamente previsto il blocco fino ai veicoli diesel euro. Per poi, però, revocarlo sempre per evitare troppi disagi per gli automobilisti.

Le limitazioni odierne

Al contrario di quanto accadrà domani, oggi, mercoledì 7 marzo il blocco del traffico è assolutamente in vigore. Il livello raggiunto dallo smog è uno. In base a questo, quindi, non circolano le vetture diesel fino ad euro 4 e benzina, gpl e metano euro zero.. Dalle 8 di questa mattina e fino alle 19 le limitazioni riguarderanno in particolare i veicoli adibiti al trasporto di persone, mentre dalle 8.30 alle  e dalle 16 alle 19 i veicoli adibiti al trasporto merci.

Seguici sui nostri canali