Sciopero mezzi pubblici oggi disagi

E' stato convocato dal sindacato di base Usb.

Sciopero mezzi pubblici oggi disagi
Pubblicato:
Aggiornato:

Sciopero mezzi pubblici oggi disagi, ecco quando.

Sciopero mezzi pubblici

Sono previsti disagi oggi, mercoledì 11 aprile, per chi utilizza i mezzi pubblici. E' stato convocato, infatti, uno sciopero di 4 ore da parte del sindacato di base Usb che coinvolge i dipendenti della Gtt.  I problemi maggiori, dunque, potrebbero esserci nel pomeriggio. E', infatti, verso la serata che dovrebbe concentrarsi effettivamente il principale blocco delle corse che normalmente si svolgono.

Le linee ferme

I mezzi coinvolti nello sciopero saranno quelli delle linee urbane, suburbane e anche ferroviarie. Quelle urbane, suburbane e la metropolitana di Torino si fermeranno a partire dalle 18 e fino alle 22. Il servizio ferroviario della Gtt, invece, si fermerà a partire dalle 10 e fino  alle 14. saranno, quindi, garantiti i collegamenti necessari per gli studenti diretti a scuola e per i pendolari.

Le corse saranno completate

Durante le ore centrali della giornata, quindi, i disagi per i pendolari e gli studenti dovrebbero essere comunque abbastanza limitati. Nelle ore dello sciopero verrà, però, assolutamente portato a termine il percorso delle corse cominciate prima dell'entrata in vigore del "blocco". Questo, dunque, per garantire agli utenti di poter arrivare a destinazione senza avere alcun problema di sorta.

Seguici sui nostri canali