Sciopero trasporti di 24 ore giovedì nero
Si preannuncia una giornata nera per i trasporti. Domani, giovedì 8 marzo, infatti, è indetto uno sciopero nazionale di 24 ore di tutto il settore.
Sciopero trasporti di 24 ore giovedì nero.
Sciopero trasporti
Si preannuncia una giornata nera per i trasporti. Domani, giovedì 8 marzo, infatti, è indetto uno sciopero nazionale di 24 ore di tutto il settore. All'iniziativa aderisce l’organizzazione sindacale USB–Lavoro Privato.
Le fasce orarie
Il servizio, comunque, sarà garantito in alcune fasce orarie. Il servizio urbano e suburbano della Città di Torino sarà coperto infatti dalle 6 alle ore 9 e dalle 12 alle 15. La metropolitana, invece, dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15. Per quanto riguarda le autolinee extraurbane, saranno garantite le corse da inizio servizio fino alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30.
Le linee Sfm
Coinvolte nello sciopero anche le linee Sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri (ferrovia Canavesana) e SfmA Torino-Aeroporto-Ceres. In questo caso, le fasce orarie saranno garantite da inizio servizio fino alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30.
Il centro clienti
Lo sciopero potrà avere ripercussioni anche sull'operatività dei Centri di Servizi al Cliente e sui diversi servizi gestiti da GTT, con conseguenti possibili disagi per la clientela.