Scomparso da Serravalle, avviate le ricerche

Decine gli operatori in aizone

Scomparso da Serravalle, avviate le ricerche
Vercellese, 22 Giugno 2019 ore 11:26

Scomparso da Serravalle: ricerche lungo il Sesia per Giovanni Capra. L’allarme è scattato ieri, venerdì 21 giugno, nel tardo pomeriggio, in azione anche un elicottero. Come riporta Notizia Oggi.

Scomparso da Serravalle: ricerche lungo il Sesia

Vigili del fuoco, operatori della protezione civile e anche un elicottero in azione per cercare Giovanni Capra. L’uomo è scomparso da Serravalle, e l’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di ieri. Gli operatori sono al lavoro soprattutto lungo il fiume Sesia,  Sono decine i volontari,operatori e gli uomini delle forze dell’ordine all’opera.

Le ricerche

Sul posto stanno operando l’elicottero Drago del nucleo elicotteri di Torino, la squadra cinofila dei vigili del fuoco proveniente da Volpiano, i vigili permanenti del distaccamento di Varallo Sesia supportati dal personale volontario di Romagnano Sesia, e il personale qualificato TAS (Topografia Applicata al Soccorso) di Vercelli e il personale del nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto). Le ricerche con i mezzi aerei si sono concentrate sullo specchio d’acqua del fiume Sesia e del canale della cartiera. Il personale a terra è impegnato nella battuta a pettine delle aree boschive nella zona dove vi è stato l’ultimo avvistamento della persona scomparsa. Stanno operando inoltre squadre A.I.B., Protezione Civile, Soccorso Alpino. Sul posto anche i Carabinieri di Serravalle

Informazioni

Chi avesse sue notizie è invitato a contattare direttamente di carabinieri di Serravalle Sesia. In queste ore sono stati diffusi anche degli appelli sui social per cercare informazioni dell’uomo.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei