Scontro tra due auto e il camioncino dei rifiuti MORTA UNA DONNA

E' accaduto a Torino.

Scontro tra due auto e il camioncino dei rifiuti MORTA UNA DONNA
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra due auto e il camioncino dei rifiuti ieri, venerdì 12 ottobre intorno alle 17.50 a Torino. A perdere la vita una donna.

Scontro tra due auto e il camioncino dei rifiuti

Alle 17.50 di ieri, venerdì 12 ottobre, a Torino, in strada del Villaretto, tra strada del Francese e via Germagnano, si è verificato un incidente mortale.

La dinamica

Dunque un'auto Peugeot 207 e una Fiat Croma viaggiavano su strada Villaretto, provenienti da strada Cuorgnè. Nel percorrere una leggera curva tra strade del Francese e via Germagnano, infatti, la Peugeot ha urtato con la parte anteriore sinistra del veicolo un mezzo Amiat, compattatore tre assi. Questo dunque proveniva in senso inverso. Il Peugeot 207 si è ribaltato ed è stato urtato dalla Fiat Croma che lo seguiva.

La vittima

A bordo del Peugeot 207 una donna di 51 anni. Questa, unica presente in auto, è morta sul posto, nonostante i soccorsi sopraggiunti poco dopo. Il conducente della Fiat Croma, 55enne, unico presente sull'auto, è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso. Anche il conducente del mezzo Amiat, finito fuori strada, abbattendo due piccoli alberi, è stato ricoverato, non grave.

ECCO CHI E' LA DONNA MORTA

I soccorsi

Immediato l'arrivo della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino per i rilievi del caso. Presente anche i sanitari che non hanno potuto far nulla per salvare la vita alla donna.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali