Scontro auto contro bici: ciclista in prognosi riservata

I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro e affidati ad autosoccorso convenzionato.

Scontro auto contro bici: ciclista in prognosi riservata
Pubblicato:

Scontro auto contro bici: ciclista in prognosi riservata E' accaduto ieri, venerdì 10 maggio alle 18 in corso San Martino all'angolo con la piazza XVIII Dicembre  a Torino.

Auto contro bici

Alle  18 di ieri, venerdì 10 maggio, a Torino, si è verificato un grave incidente stradale. E' accaduto in corso San Martino all'angolo con la piazza XVIII Dicembre. La conducente di una Fiat 500 ha urtato un ciclista.

La caduta

Il ciclista, un uomo di circa 70 anni, è caduto  al suolo, battendo violentemente il capo. E' stato trasportato per le cure del caso presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale “Maria Vittoria” in codice giallo. In serata però le codizioni si sono aggravate ed è stato posto dal personale medico in prognosi riservata.

I mezzi coinvolti

I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro e affidati ad autosoccorso convenzionato. L'auto percorreva il corso San Martino, in direzione Porta Susa; il ciclista attraversava il corso nei pressi delle strisce pedonali; alcune auto si erano fermate  per farlo passare, mentre la guidatrice non si è accorta della presenza dell'uomo. L'incidente è stato rilevato dagli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che non sono alla ricerca di testimoni.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali