Scontro auto contro moto: giovane in rianimazione

L’incidente è avvenuto in frazione Ampaillant, lungo la strada che da Pont Suaz sale verso le frazioni alte del paese.

Scontro auto contro moto: giovane in rianimazione
24 Marzo 2019 ore 09:06

Scontro tra un’auto e una moto, attorno alle 19.50 di ieri, sabato 23 marzo, a Charvensod. L’incidente è avvenuto in frazione Ampaillant, lungo la strada che da Pont Suaz sale verso le frazioni alte del paese. Come riporta http://aostasera

Scontro

Scontro tra un’automobile e una moto, attorno alle 19.50 di ieri, sabato 23 marzo, a Charvensod. L’incidente è avvenuto in frazione Ampaillant, lungo la strada che da Pont Suaz sale verso le frazioni alte del paese.

I soccorsi

Il 118 è intervenuto ed ha soccorso il  ragazzo di 19 anni, che è stato trasportato all’ospedale  “Parini” dove i medici lo hanno sottoposto, in Pronto soccorso, alle visite ed agli accertamenti di diagnostica. Ora è ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata, con un politrauma. Sul luogo anche, per i rilievi e la ricostruzione dell’accaduto, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Aosta.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei