la tragedia

Scontro auto moto, muore una 40enne: caccia al pirata della strada

Si cercano intanto dei testimoni per capire qualcosa di più.

Scontro auto moto, muore una 40enne: caccia al pirata della strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiamava Elisa Bussa, era una donna di 40 anni e nel tardo pomeriggio del 14 agosto scorso, è morta in un bruttissimo e fatale incidente stradale avvenuto in via per Santhià, a Cavaglià. La vittima era alla guida di una moto Honda Cbr che si è scontrata frontalmente con un'auto.

Residente nel torinese

A nulla sono serviti i soccorsi dei sanitari. Sul posto sono giunti oltre al personale del 118 anche carabinieri della vicina stazione che hanno cercato di ricostruire la dinamica del fatto. La donna risiedeva nel Torinese.

La probabile dinamica

Dalle prime indiscrezioni pare che entrambe i mezzi o forse solo uno dei due fosse in fase di sorpasso, per superare un trattore, in prossimità di una curva. Si cercano intanto dei testimoni per capire qualcosa di più.

E' caccia al pirata della strada

E' partita la caccia al pirata della strada che dopo essersi scontrato con la moto, non si è fermato a prestare i soccorsi alla giovane 40enne.

L'appello dell'amico di Elisa

Un amico della giovane donna deceduta in sella alla sua moto ha lanciato un appello su Facebook:

"CONDIVIDETE TUTTI VI PREGO !!!!
Ciao a tutti …. Ieri sera tra le 17,30 e le 18,00 e successo un incidente MORTALE …… nella quale è venuta a mancare una carissima amica … a CAVAGLIA’ all’altezza di via SANTHIA’ 122 …… SI CERCANO TESTIMONI IN QUANTO CHI HA URTATO LA MOTO E SCAPPATO !!!!! CHIUNQUE ABBIA NOTIZIE IN MERITO MI PUÒ CONTATTARE AL 3440635644 …….. scappare e da vigliacchi , se qualcuno sa o ha notizie telefoni ……….
CONDIVIDETE X FAVORE !!!!!!
GRAZIE !!!!"
Seguici sui nostri canali