Scontro in autostrada, morto un papà

L'uomo viaggiava con la moglie e il figlio.

Scontro in autostrada, morto un papà
Pubblicato:

Scontro in autostrada, morto un papà. L'incidente è accaduto lungo la A6 Torino-Savona nella notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile 2019.

Scontro in autostrada

Un terribile incidente è accaduto ella notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile 2019 lungo l'autostrada A6 Torino-Savona. All'altezza dell’area di servizio Rio Colorè, in direzione Fossano, un'auto si è schiantata. Nell'impatto è rimasta coinvolta anche un'altra vettura.

La vittima

A perdere la vita in questo incidente è un papà di 69 anni residente a Dogliani. L'uomo, che al momento dell'incidente si trovava alla guida della sua auto poco distante dal casello di Carmagnola, è morto. In auto con lui la moglie e il figlio che sono feriti ma non in pericolo di vita.

I soccorsi

Sul posto la polizia stradale di Mondovì a cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica. I vigili del fuoco che hanno liberato dalle lamiere i feriti e i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per salvare l'uomo.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali