Scontro mortale vittima motociclista ECCO CHI E'

Per lui i soccorsi sono stati inutili.

Scontro mortale vittima motociclista ECCO CHI E'
Pubblicato:

Scontro mortale vittima motociclista.

Scontro mortale

E' un motociclista torinese di 55 anni, Davide Parodi, la vittima dell'incidente stradale avvenuto nella prima mattinata di oggi, mercoledì 9 maggio,  in corso Novara. La tragedia è successa poco dopo le 7. Per l'uomo, purtroppo i soccorsi sono stati inutili. I volontari giunti sul posto, infatti, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

L'incidente

L'uomo  stava viaggiando  con il suo scooter Honda. Stava viaggiando lungo corso Novara, verso via Crispi. Quando è giunto nei pressi di corso Palermo è entrato in collisione con un autocarro Iveco Daily. La dinamica dell'incidente, comunque, è al vaglio degli agenti della squadra antinfortunistica della Polizia, che si sono occupati di effettuare i rilievi. Il conducente del veicolo si è subito fermato a prestare soccorso.

Il traffico

Naturalmente il traffico, a causa dell'incidente, ha subito dei forti rallentamenti. In quelle ore, infatti, diversi automobilisti come al solito si stavano mettendo in viaggio per raggiungere il proprio posto di lavoro.  Gli agenti della Polizia hanno provveduto anche a gestire la viabilità, per cercare in qualche modo di far defluire il traffico ed evitare ingorghi più pesanti.

Seguici sui nostri canali