Scontro tra due auto a Verolengo, coinvolto il parroco

L'incidente è avvenuto oggi, lunedì 21 ottobre 2019 intorno alle 14. 

Scontro tra due auto a Verolengo, coinvolto il parroco
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra due auto a Verolengo, coinvolto don Davide Smiderle. L'incidente è avvenuto oggi, lunedì 21 ottobre 2019 intorno alle 14.

Scontro tra due auto a Verolengo

Oggi, lunedì 21 ottobre 2019 è avvenuto un incidente stradale lungo corso Delio Verna, più precisamente all'angolo con via Thaon di Revel. Nel sinistro è rimasto coinvolto anche il parroco di Chivasso, don Davide Smiderle.

La dinamica

Al momento la dinamica è al vaglio di carabinieri della stazione di Verolengo immediatamente giunti sul posto. Stando alle prime informazioni una ragazza che si trovava al volante di sua Fiat Panda e che viaggiava lungo corso Delio Verna si è scontrata con il sacerdote che da via Thaon di Revel stava svoltando in corso Delio Verna in direzione Chivasso.

Nessun ferito

Fortunatamente nessuna delle due persone coinvolte nell'incidente è rimasta ferita. Proprio per questo motivo non si è reso necessario l'intervento del 118.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali