Scontro tra due auto, alla guida c'era un ubriaco LE FOTO

L'incidente si è verificato oggi, lunedì 28 ottobre 2019 alle 2.45 in largo Francia angolo corso Monte Grappa a Torino.

Scontro tra due auto, alla guida c'era un ubriaco LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra due auto, alla guida c'era un ubriaco. L'incidente si è verificato oggi, lunedì 28 ottobre 2019 alle 2.45 in largo Francia angolo corso Monte Grappa a Torino.

Scontro tra due auto

Alle ore 2.45 circa di oggi, lunedì 28 ottobre, a Torino, in largo Francia angolo corso Monte Grappa, si è verificato un incidente stradale. Due auto, una Volkswagen Golf e una Volkswagen Polo si sono scontrate, finendo poi contro un palo semaforico. La Volkswagen Polo percorreva corso Monte Cucco verso corso Monte Grappa, mentre la Volkswagen Golf la carreggiata centrale di corso Francia in direzione Collegno.

foto3
Foto 1 di 3
foto1
Foto 2 di 3
foto2
Foto 3 di 3

Alla guida c'era un ubriaco

Purtroppo, anche questa volta, alla guida della Volkswagen Polo si trovava un cittadino 28enne di nazionalità peruviana che guidava sotto l'effetto di alcol (quasi 4 volte il consentito). L'altro conducente, italiano 48enne, è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell'Ospedale Cto.

I soccorsi

I rilievi del sinistro sono stati effettuati dagli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che sono alla ricerca di testimoni.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali