l'incidente

Scontro tra due auto: feriti un ragazzo e due anziani

E' avvenuto a Carisio all'ingresso dell'autostrada.

Scontro tra due auto: feriti un ragazzo e due anziani
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra due auto questa mattina, sabato 4 luglio intorno alle 7,50 a Carisio presso l'ingresso autostradale. Il bilancio dell'incidente è di tre feriti di cui due elitrasportati all'ospedale di Novara.

Scontro tra due auto

Un scontro tra due vetture è avvenuto questa mattina all'ingresso autostradale di Carisio. Sul posto  è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco di Vercelli che ha provveduto ad estrarre i feriti dalle vetture, a mettere in sicurezza i mezzi e l'area interessata all'incidente.

I soccorsi

Tre persone sono rimaste ferite. Un ragazzo e una donna anziana sono stati trasportati con l'elisoccorso in ospedale a Novara ( uno in codice giallo e uno in codice rosso) mentre, il terzo ferito, un uomo anziano, è stato trasportato in ambulanza in codice giallo a Vercelli. L'intervento è tuttora in corso.

 

++++++Aggiornamento++++++

 

 

I tre feriti nello scontro di questa mattina sono stati subito soccorsi da gruppo di infermieri e ostetriche degli ospedali di Biella e Vercelli che si trovava  poco distante dallo scontro in attesa del pullman che li avrebbe condotti alla manifestazione organizzata a Milano dal sindacato Nursing Up. I sanitari hanno soccorso i feriti ed effettuato le manovre di rianimazione cardiopolmonare all'anziana donna.

Seguici sui nostri canali