Scontro tra due autocarri: tangenziale di Venaria chiusa
Traffico in tilt anche a causa di un secondo incidente.
Tangenziale di Venaria chiusa al traffico in conseguenza allo scontro tra due autocarri. Un ferito è rimasto incastrato tra le lamiere.
Tangenziale di Venaria chiusa
La tangenziale di Venaria dalle 16 di oggi, giovedì 8 agosto, è chiusa al traffico per uno scontro tra due autocarri. A causa di un secondo incidente sono state chiuse tutte e tre le corsie in entrambe le direzioni.
Lo scontro
Lo scontro è avvenuto tra due autocarri, un ferito è bloccato tra le lamiere. Sul poso sono giunti i vigili del fuoco, la polizia stradale e l'elisoccorso.
LEGGI ANCHE: Morta dopo l'incidente stradale, oggi i funerali
Incidente stradale, giovane sbalzato fuori dall'auto: elitrasportato al Cto
AGGIORNAMENTO
Un altro incidente
A poco distanza dall'incidente si è verificato un secondo scontro. Questa volta tra tre auto. Si tratta si un tamponamento e il bilancio è di due feriti. Il ferito più grave è stato elitrasportato al Cto e l'altro all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Intervenuti i soccorsi, il traffico veicolare ha iniziato a defluire.ù
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!