Scontro tra una moto e un'auto: morto un 24enne LE FOTO

Inutile la corsa in ospedale.

Scontro tra una moto e un'auto: morto un 24enne LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra una moto e un'auto: morto un 24enne alle 2.15 di questa notte, domenica 15 settembre 2019 a Torino. Inutile la corsa in ospedale.

Scontro tra una moto e un'auto

Alle ore 1.10 circa di oggi, domenica 15 settembre, a Torino, si è verificato un incidente stradale gravissimo in corso Unione Sovietica angolo via Tommaso De Cristoforis. Un incrocio regolato con semaforo che al momento del sinistro era acceso e regolarmente funzionante. Un giovane a bordo di una Suzuki 650, con probabilmente un/una trasportato/a, stava percorrendo corso Unione Sovietica in direzione esterno città nella carreggiata centrale. Nel senso opposto una Fiat Panda, condotta da una 25 enne e con altre tre persone a bordo, svoltava a sinistra verso via De Cristoforis, senza accorgersi dell'arrivo della moto. Nell'urto violentissimo il motociclista è rovinato a terra.

foto2
Foto 1 di 2
foto1
Foto 2 di 2

I soccorsi

Il centauro è stato subito soccorso dall'automobilista, poi risultata negativa all'alcoltest. Non si hanno notizie del/della trasportato/a in moto. Sul posto la Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che ha effettuato i rilievi del caso e che ha informato i genitori della vittima sull'accaduto.

La vittima

Mattia Attademo, 24enne, trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Molinette, è morto alle 2.15.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali