Scontro tra un'auto e una bici, grave un ciclista
E' ricoverato in prognosi riservata

Grave incidente stradale nella tarda mattinata di lunedì 10 febbraio tra un'automobile e una bici nella zona della Piagera di Gabiano.
Scontro tra un'auto e una bici
Intorno alle 12:30 di lunedì 10 febbraio sulla SP3, nella zona della Piagera di Gabiano, si è verificato un incidente dove un ciclista di Livorno Ferraris ha riportato gravi ferite.
Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri di Gabiano, intervenuti sul posto assieme ai colleghi di Cerrina, sembra che l'uomo, mentre era in discesa, si sia scontrato con una Land Rover che procedeva in direzione opposta.
Oltre ai militari, sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi del 118 e l'elisoccorso che ha provveduto al trasporto del ferito all'ospedale torinese.
Grave un ciclista
Trasportato d'urgenza in codice rosso con l'elisoccorso al CTO di Torino, il ciclista è attualmente ricoverato in prognosi riservata.