Scoperto market della droga, arrestato 51enne

Scoperto un autentico market della droga condotto a domicilio da un 51enne

Scoperto market della droga, arrestato 51enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Scoperto market della droga, arrestato 51enne. Continua la battaglia della Guardia di Finanza contro il traffico di droga. Arrestato un 51enne in possesso di sostanze stupefacenti.

Market della droga

Accade a Novi Ligure, dove i finanzieri hanno scoperchiato un autentico market della droga. Qui un 51enne di origini marocchine si aggirava in maniera sospetta in orario serale. Le Fiamme Gialle lo hanno scorto in possesso di cocaina e hanno immediatamente proceduto alla perquisizione della sua abitazione.

La perquisizione

Il market della droga aveva direttamente origine dal domicilio dell'accusato: qui i finanzieri hanno infatti anche rilevato la presenza di ulteriori tre chilogrammi di "HASHISH" e circa 100 grammi di "COCAINA" in pietra. Oltre ad essi anche il denaro contante provento dell'illecito traffico e il materiale utilizzato per il peso e il confezionamento delle dosi che sarebbero state spacciate.

L'arresto

Il responsabile è stato dunque arrestato con l'accusa di possesso di sostanze stupefacenti. In seguito il trasporto presso la Casa Circondariale "Cantiello e Gaeta" di Alessandria. Qui l'autorità giudiziaria competente ne ha convalidato la misura restrittiva.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia!

 

Seguici sui nostri canali