Scossa di terremoto nel nord Italia
E' stata avvertita in una zona piuttosto ampia.

Una scossa di terremoto è stata avvertita oggi, domenica 19 aprile, poco prima di mezzogiorno. La scossa è stata avvertita in una zona piuttosto ampia.
Scossa di terremoto questa mattina
Una scossa di terremoto è stata avvertita oggi, domenica 19 aprile, poco prima di mezzogiorno nel Nord Italia. La scossa ha avuto un magnitudo di 3.7 della scala Richter. L’epicentro è stato localizzato in Lombardia, al confine con l’Emilia Romagna.Già nei giorni scorsi, nella stessa zona erano stati avvertite delle scosse. La scossa si è verificata ad una profondità di circa 32 km.
Le zone che hanno avvertito la scossa
La scossa è stata avvertita in un’area abbastanza ampia, in particolar modo nelle province di Pavia, Piacenza, Parma, Lodi, Milano, Cremona, Genova, Alessandria. Numerose le segnalazioni da parte di coloro che hanno avvertito la scossa anche a Milano. Non ci sono stati per fortuna danni a cose o persone.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!