brandizzo

Scuola Buozzi e asilo Infantile chiusi, non c'è corrente

La comunicazione è giunta solo ieri

Scuola Buozzi e asilo Infantile chiusi, non c'è corrente
Pubblicato:
Aggiornato:
E' stata emessa oggi, mercoledì 10 gennaio 2024, un'ordinanza del sindaco di Brandizzo Palo Bodoni che prevede la chiusura della Scuola Buozzi e dell'asilo Infantile per la giornata di domani.

Scuola Buozzi e asilo Infantile chiusi

Domani, giovedì 11 gennaio 2024  la scuola Buozzi e l'asilo Infantile saranno chiusi. E' stata infatti emessa un'ordinanza comunale  a seguito dell'interruzione erogazione di energia elettrica da parte di Enel Distribuzione lungo la via Matteotti a Brandizzo.

Il commento del sindaco

"Purtroppo solamente ieri sera siamo venuti a conoscenza dell'interruzione della distribuzione dell'energia elettrica alle scuole Buozzi e Asilo Infantile per domani 11 gennaio. - Afferma il sindaco Bodoni -  La chiusura delle scuole per la giornata di domani 11 gennaio è quindi inevitabile.
Spiace non essere stati considerati da Enel come Ente e Scuola ed essere avvisati ufficialmente e in tempo utile da avvisare le famiglie, che avranno le ripercussioni di queste chiusure, ma senza energia elettrica per così tanto tempo si vede pregiudicato lo svolgimento regolare delle lezioni e la sicurezza degli alunni e degli operatori scolastici.
Invierò ad Enel nota ufficiale di reclamo per non aver ottemperato ad avvisare in tempo utile questo Ente e la Scuola".
Seguici sui nostri canali