Sei studenti sul tetto dell'ex Imprevib: rischiano una denuncia
Tutti studenti di terza media, di 13 e 14 anni, sono stati identificati. Se la proprietà presenterà denuncia, per loro saranno guai.

Sei ragazzini di 13 e 14 anni, studenti di terza media, nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 marzo, sono stati sorpresi dagli agenti della Polizia Locale di Chivasso mentre "giocavano" sui tetti dell'ex stabilimento Imprevib di corso Galileo Ferraris, alla periferia della città.
Sei studenti sul tetto dell'ex Imprevib: rischiano una denuncia
Subito identificati dagli agenti coordinati dal comandante Marco Lauria, i sei giovani ora rischiano di pagare cara la loro bravata. Se la proprietà dell'area, in fase di bonifica anche per la presenza di amianto, decideranno di sporgere querela, dovranno affrontare tutte le conseguenze del caso.
Tra incendi e vandalismi
Negli anni sono state numerose le invasioni dell'area, che in tempi recenti ha subito anche alcuni incendi. I sei ragazzi hanno rischiato grosso, anche perché la lastre sono "datate" a avrebbero potuto spezzarsi sotto il loro peso.
Area in fase di recupero
L'area dell'ex Imprevib, dopo anni di abbandono, è in fase di bonifica. Stando ad alcune indiscrezioni, anche in virtù del nuovo piano regolatore potrebbe ospitare un nuovo polo commerciale.