Senatore Airola tenta il suicidio

E' fuori pericolo.

Senatore Airola tenta il suicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha tentato il suicidio il Senatore Airola di Torino. Il fatto è accaduto nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 agosto nella sua abitazione del quartiere Aurora di Torino.

Senatore Airola tenta il suicidio

Senatore al secondo mandato del Movimento Cinque, Alberto Airola ha tentato il suicidio nella sua abitazione di Torino nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 agosto. A dare l'allarme la sorella che l'ha trovato nella vasca da bagno.

Tragedia scampata

Il Grillino ha tentato il suicidio ingoiando una grande quantità di ansiolitici. Per spiegare i motivi del gesto due lettere. Una indirizzata alla famiglia, un'altra alle forze dell'ordine. Ma fortunatamente per lui l'arrivo della sorella l'ha salvato. Dopo l'arrivo dei sanitari è stato trasportato d'urgenza al San Giovanni Bosco dove è ancora ricoverato ma fuori pericolo di vita.

La nota del Movimento

La nota del gruppo 5 Stelle in Parlamento recita:

"Ci colpisce e ci addolora profondamente. Siamo vicini ad Alberto e ai suoi familiari, cui manifestiamo il massimo sostegno possibile e tutto il nostro affetto e vicinanza. In questo momento cosi' delicato chiediamo agli organi di stampa e a tutti di dimostrare il dovuto rispetto evitando appostamenti in ospedale ed ogni altro atto possa disturbare la famiglia di Alberto".

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali