Senza patente e revisione non si ferma all'alt dei vigili

E' accaduto nella notte tra  mercoledì 18 e giovedì 19 luglio.

Senza patente e revisione non si ferma all'alt dei vigili
Pubblicato:

Senza patente e revisione non si ferma all'alt dei vigili. L'inseguimento è terminato vicino  all'Allianz Stadium di Venaria nella notte tra  mercoledì 18 e giovedì 19 luglio.

Senza patente e revisione non si ferma all'alt

Nella notte appena trascorsa, tra mercoledì 18 e giovedì 19 luglio, i vigili hanno svolto un controlli di sicurezza stradale sulle strade dei quartieri Vallette, Barriera di Milano e Aurora. Gli agenti durante i controlli hanno fermato un conducente che viaggiava  a bordo di veicolo già sottoposto a sequestro. L'uomo, un marocchino, inoltre non aveva conseguito la patente di guida, non aveva assicurazione ed era anche senza  revisione. Inoltre, era privo di dispositivi di illuminazione posteriore e chi viaggiava con lui non indossava le cinture di sicurezza. In piazza Manno non si è fermato all'alt. Così ne è nato un inseguimento. Dopo aver attraversato a forte velocità un incrocio con il  semaforo rosso, vicino all'Allianz Stadium, è stato raggiunto nel comune di Venaria. Durante il controllo è emerso che il soggetto guidava con patente revocata dal 2012.

Carro attrezzi sequestrato

Sempre nella stessa notte, i vigli hanno notato i conducenti di due carri attrezzi compiere infrazioni stradali. I vigili hanno fermato uno di questi. Gli agenti hanno decurtato i punti per le 4 violazioni commesse (11 punti). Punti che, in conseguenza di altri verbali recentemente a lui contestati, hanno portato il saldo punti in negativo. A breve riceverà comunicazione dalla Motorizzazione Civile per la revisione della patente. E' stato sottoposto a fermo amministrativo il mese per un mese in quanto adibito ad uso diverso, poiché trasportava una persona che non aveva attinenza con l'attività lavorativa.

Altre multe

I vigili in questa lunga nottata hanno controllato 202 conducenti . Sono state 48 le violazioni accertate (semafori rossi, uso del telefonino, mancato uso delle cinture, revisione scaduta, equipaggiamento veicolo non conforme...), 2 fermi amministrativi  2 sequestri amministrativi per assicurazione scaduta.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali