Menu
Cerca
anti covid

Sequestrata La Torteria, i VIDEO dell'operazione

Sul posto i carabinieri, poliziotti e agenti di polizia locale.

Cronaca Chivasso, 06 Maggio 2021 ore 10:10

Caso La Torteria, sequestrato il locale di Chivasso pochi minuti fa (giovedì 6 maggio 2021). Sul posto i carabinieri, poliziotti e agenti di polizia locale.

Caso La Torteria, sequestrato il locale di Chivasso

Il Gip del Tribunale di Ivrea ha disposto il sequestro del locale La Torteria di via Orti Chivasso su richiesta del Pubblico Ministero per i fatti avvenuti negli ultimi mesi, cioè per i continui aperitivi disobbedienti.

Sul posto, sono presenti i carabinieri, la polizia e i vigili urbani di Chivasso per dare esecuzione alla decisione del giudice.

Le contestazioni

Una decisione che la titolare dell'attività contesta. Come nelle occasioni precedenti, insulta le forze dell'ordine, se la prende con chi sta solo facendo il suo lavoro. Pretende di entrare nel locale, dice di dover far la pipì e poi, visto che non riesce ad accedere, la fa in mezzo alla strada.

Urla, contesta e vuole parlare con qualcuno per rientrare nel suo locale. Non accetta che gli agenti abbiano le mascherine, dice che è una cosa che va contro la legge perché non sono riconoscibili, vuole vedere i loro documenti per sapere chi sono.

Ribadisce che lei non prende ordini da nessuno e che ha preso 1400 euro e poi più nessun aiuto.

I VIDEO DOVE CONTESTA IL SEQUESTRO

NON LA FANNO ANDARE IN BAGNO, LA FA IN PIAZZA

LA TITOLARE CONTRO IL SEQUESTRO DELLA SUA AUTO

LA SOLIDARIETA' DELLE SUE AMICHE