Sequestrata marijuana in casa giovane denunciato

Sequestrata marijuana in casa giovane denunciato
Chivasso, 15 Novembre 2017 ore 10:05

Sequestrata marijuana in casa di un giovane di Busano.

Sequestrata marijuana

E’ stata sequestrata marijuana. I Carabinieri della Stazione di Agliè hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea un  ragazzo di 20 anni  di Busano.

Chi è il giovane

Il ragazzo di 20 anni è già noto alle forze dell’ordine. Infatti ha avuto precedenti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato sottoposto a perquisizione domiciliare.

Cosa aveva in casa

Il 20enne  è stato trovato quindi  in possesso di 22 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, varie bustine di cellophane idonee al confezionamento delle dosi ed un grinder per la triturazione delle foglie. La sostanza stupefacente e materiale sono stati sottoposti a sequestro. Il ragazzo è stato denunciato

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei