Sequestrate 300 piante di marijuana
Sono state sequestrate ieri, giovedì 15 febbraio, 300 piantine di marijuana a Brandizzo.
Marijuana
Sono state sequestrate nella giornata di ieri, giovedì 15 febbraio 300 piantine di marijuana. Sono state ritrovate in un campo in via Braida a Brandizzo.
L'intervento
L'intervento è stato eseguito dalla Polizia Municipale di Brandizzo durante un pattugliamento sul territorio. In un primo momento infatti si pensava fossero dei rifiuti. Poi, quando gli agenti si sono avvicinati hanno appreso di cosa si trattava.
La marijuana
Erano 300 piante "appoggiate" sopra il terreno mentre altra marijuana era già nei vasetti. Gli agenti infatti hanno avuto la sensazione che la sostanza fosse stata lasciata lì per essere poi ripresa in un secondo momento. I vigili hanno quindi utilizzato un camion per portare via tutto ciò che hanno sequestrato. Si tratta di un intervento molto importante per il corpo di polizia municipale di Brandizzo. Gli agenti stanno indagando sulla vicenda per fare chiarezza su alcuni lati che risultano essere ancora oscuri. Come prima cosa infatti gli agenti di Polizia Municipale stanno cercando di comprendere a chi appartenessero quelle piantine.
I sequestri
Purtroppo non è la prima volta che vengono effettuati dei sequestri simili. La cosa che più stupisce è il fatto che la sostanza sia stata in qualche modo "momentaneamente abbandonata" su un area.