SICUREZZA

Sequestrati botti illegali a Chivasso: denunciato un uomo del '78

I Carabinieri continuano a monitorare il territorio per prevenire situazioni di pericolo legate all'uso improprio o alla vendita illegale di materiale pirotecnico in vista delle festività natalizie e di fine anno

Sequestrati botti illegali a Chivasso: denunciato un uomo del '78
Pubblicato:

Nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 dicembre 2024, i carabinieri della stazione di Chivasso hanno effettuato un importante sequestro di materiale pirotecnico illegale. L'operazione si è svolta in corso Galileo Ferraris, presso l'abitazione di un privato.

Sequestrati botti illegali a Chivasso

Nel corso della perquisizione, le forze dell'ordine hanno rinvenuto un'ingente quantità di botti, tra cui batterie da 100 colpi e 150 esemplari di black thunder. Il materiale era custodito nella cantina dell'abitazione. L'uomo, un cittadino classe 1978, è stato denunciato, mentre i botti sono stati sequestrati.

Le indagini

L'operazione è frutto di un'attenta attività di indagine e dello sviluppo di alcune segnalazioni ricevute nei giorni precedenti. I Carabinieri continuano a monitorare il territorio per prevenire situazioni di pericolo legate all'uso improprio o alla vendita illegale di materiale pirotecnico in vista delle festività natalizie e di fine anno.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali