A CASELLE

Serata danzante vicino ad un hotel, locale chiuso dalla Finanza

L'organizzatore si è giustificato dicendo che si trattava di una festa privata.

Serata danzante vicino ad un hotel, locale chiuso dalla Finanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Serata danzante aperta al pubblico nei pressi di un hotel di Caselle Torinese, la Finanza ne dispone la chiusura provvisoria come spiegano i colleghi di PrimaIlCanavese.it.

Serata danzante nei pressi di un hotel

Questa è la situazione che si è presentata agli occhi della Guardia di Finanza di Torino, durante il servizio di controllo economico del territorio e nell’assicurare i corretti adempimenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19.

I Finanzieri della Compagnia di Caselle Torinese notavano, in ora serale, nei pressi di un Hotel della bassa Val di Lanzo, il parcheggio gremito di auto in sosta. Questo ha insospettito i militari di Caselle Torinese i quali si sono trovati nel bel mezzo di una serata danzante.

La giustificazione dell’organizzatore

Alle prime domande degli operanti, il responsabile dell’evento si è giustificato dicendo che si trattava di una festa privata ovvero di un festeggiamento per un compleanno.

I Finanzieri ritenendo infondata la veridicità della versione fornita dall’organizzatore, hanno appurato che si trattava invece di una sala da ballo a tutti gli effetti aperta al pubblico.

Locale chiuso

Il titolare del locale è stato sanzionato per aver esercitato l’attività di sale da ballo sebbene tale attività fosse sospesa dall’Ordinanza del Ministero della Salute del 16 agosto 2020 inoltre, ne è stata disposta la chiusura provvisoria.

Seguici sui nostri canali