Sereni Orizzonti, proseguono senza sosta i lavori alla Rsa di Torrazza
Così anche a San Gillio e La Loggia.
Sereni Orizzonti, proseguono senza sosta i lavori alla Rsa di Torrazza Piemonte. Così anche a San Gillio e La Loggia.
Sereni Orizzonti, proseguono senza sosta i lavori
Procedono regolarmente, senza alcun intoppo, i lavori per la realizzazione delle nuove RSA di “Sereni Orizzonti” nei Comuni torinesi di Torrazza Piemonte, San Gillio e La Loggia. La vicenda giudiziaria che ha coinvolto il vertice nonché alcuni manager e funzionari dell’azienda non ha infatti determinato alcun contraccolpo sulla gestione quotidiana di tutte le sue 80 RSA né ha compromesso la solidità economico-finanziaria dell’intero gruppo, che resta in grado di mantenere tutti i suoi impegni.
I cantieri
In tutti e tre i cantieri le opere strutturali in cemento armato verranno completate entro la fine di novembre. A San Gillio e a Torrazza Piemonte si sta inoltre procedendo anche con le opere murarie esterne e a breve inizieranno i lavori impiantistici a tutti i piani. La fine dei lavori per la costruzione di queste nuove strutture è prevista per il 30 aprile 2020 a San Gillio e il per il 30 giugno 2020 a La Loggia e a Torrazza Piemonte. Tali strutture potranno entrare in funzione soltanto tre mesi dopo, una volta terminata la fase di allestimento interno e ottenute le necessarie autorizzazioni.
Un grande gruppo
Con la realizzazione di queste RSA il gruppo “Sereni Orizzonti” – presente in Italia, Germania e Spagna con 80 strutture per complessivi 5.600 posti letto – consolida la sua storica presenza in Piemonte. Altre sue 23 strutture operano infatti da tempo nelle province di Torino (a Frossasco, Carmagnola, Piobesi Torinese, Piverone, San Mauro Torinese, Settimo Vittone, Vinovo e Volvera), di Alessandria (a Litta Parodi, Spinetta Marengo e Terzo), di Asti (a Rocchetta Tanaro), di Biella (a Viverone e a Ronco Biellese), di Cuneo (a Bra, Dogliani, Lequio Tanaro, Manta e Rocchetta Belbo), di Novara (a Momo) e di Vercelli (ad Albano Vercellese, Crescentino e Borgo d’Ale). Un’altra RSA è inoltre attualmente in costruzione in provincia di Novara (a Borgo Ticino).
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!