SOLIDARIETA'

Il Servizio Assistenza Civile ha donato al Comune maschere per le Rsa

Il materiale sanitario di supporto è stato consegnato all’interno del Progetto “Phoenix”.

Il Servizio Assistenza Civile ha donato al Comune maschere per le Rsa
Pubblicato:

Il Servizio Assistenza Civile ha donato al Comune di Torino maschere protettive per le Rsa. Il materiale sanitario di supporto è stato consegnato all’interno del Progetto “Phoenix”.

Donato al Comune maschere per le Rsa

Prosegue senza sosta il lavoro dei volontari del Servizio Assistenza Civile del VEOSPSS impegnato sul territorio per supportare Comuni, Presidi Sanitari e Polizie Locali in un momento molto delicato per la Regione Piemonte.
Oggi il Responsabile dell’Ordine per Torino, Luca Da Fre, imprenditore alberghiero, ha consegnato tre scatoloni di mascherine, lavabili e riutilizzabili, al Comune di Torino rappresentato dall’Assessore al Commercio e Turismo Alberto Sacco.
«Sono felice di poter prender parte a questo progetto -ha commentato Fra Luca Da Fre-, in questo momento di emergenza sanitaria ogni piccolo gesto è un atto importante».

Progetto “Phoenix”

Il materiale sanitario di supporto è stato consegnato all’interno del Progetto “Phoenix” – Missione Covid-19 che, grazie all’impegno dei volontari sparsi sul territorio, ha dato supporto a diversi comuni del Paese impegnati nella lotta al virus.
L’Ordine ha inoltre lanciato una campagna di raccolta fondi per poter continuare a donare maschere su GoFundMe.

Raccolta fondi

La raccolta fondi, dal titolo “una mascherina per tutti” si trova al seguente link. Le maschere consegnate all’Assessorato verranno destinate, secondo le esigenze, alle RSA del Comune di Torino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali