Sessanta chili di marijuana nascosti nei bidoni

Sessanta chili di marijuana nascosti nei bidoni
Pubblicato:

Erano 60 chili di marijuana nascosti nei bidoni all'interno di un furgone.

Marijuana

 

La marijuana era nascosta nei bidoni all’interno di un furgone. Il mezzo era quindi parcheggiato in un box e  aveva insospettito  la Polizia. Gli agenti infatti stavano cercando di comprendere quale fosse la causa del continuo “via-vai” di auto in via Luini 154 a Torino.

Gli appostamenti

Hanno preso così il via pedinamenti e appostamenti. Quindi è scattato il blitz. E si è dunque giunti alla conclusione: nei bidoni c'era marijuana. Erano sessanta chili di marijuana, chiusi in sacchi sottovuoto.

La droga era destinata allo spaccio

Nei guai è finito un uomo di 66 anni, già noto alle forze dell’ordine per ricettazione. La droga era destinata a rifornire le piazze di spaccio della città. La marijuana è stata sequestrata.

I controlli

Continua così il costante impegno operativo della Polizia di Stato concernente controlli straordinari del territorio ad alto impatto. Si tratta di interventi quindi disposti dal Questore Messina. La finalità è quella di prevenire il degrado sociale e la criminalità diffusa. Inoltre si mira a contrastare le attività illegali con particolare riguardo all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali